Occhi gonfi e occhiaie? Falle sparire in soli 7 giorni!

Ciao carissime!

Come affronti le occhiaie e il gonfiore sotto gli occhi? Se segui la giusta routine per la cura della pelle, le eliminerai in soli sette giorni. Dai una letta ai miei consigli e vedrai che potrai goderti un viso giovane e radioso!

Massaggio con cubetti di ghiaccio

Fallo ogni mattina e gonfiore e occhiaie spariranno in brevissimo tempo! Scommetto che ogni donna sa come preparare dei cubetti di ghiaccio per un cocktail. Che ne pensi di usarli per rinfrescare la pelle? Mescola acqua con succo di limone o un infuso di erbe freddo. Metti una foglia di menta in ogni stampo dei cubetti di ghiaccio e riempili con acqua e succo di limone o infuso. Anche i cubetti di ghiaccio al caffè sortiscono buoni effetti. Prepara un caffè forte, lascialo raffreddare e versalo nello stampo. La caffeina attacca le borse sotto gli occhi e le occhiaie in un attimo. Come massaggiare la pelle con questo cosmetico fatto in casa? Dopo il risveglio, massaggia la pelle per quattro minuti con un cubetto di ghiaccio (avvolto in un fazzoletto di cotone).

Cura della pelle con l’olio di mandorle

Usa l’olio di mandorle ogni sera dopo aver rimosso il trucco e asciugato la pelle. Applica un cucchiaino di olio su un batuffolo di cotone e premilo delicatamente sulla palpebra per due minuti. Massaggia il resto del prodotto attorno agli occhi con la punta delle dita. Il massaggio aumenta il flusso sanguigno, porta ossigeno e parecchie sostanze nutritive. Tra le altre cose, l’olio di mandorle è fonte di vitamina E, che leviga le rughe e rassoda la pelle.

Cuscinetti al collagene

Applicali ogni tre giorni. Il collagene assicura la giusta elasticità della pelle, ne migliora la densità e dona luminosità alla pelle. Scegli cuscinetti al collagene che includono particelle d’oro. Sono davvero economici e funzionano abbastanza bene. Metti i cuscinetti in frigo per avere benefici aggiuntivi e una rapida rimozione dei gonfiori e delle occhiaie. I cuscinetti freddi danno risultati migliori. Applicali per pulire la pelle sotto gli occhi e falli agire per due minuti.

Ragazze, grazie a questa cura della pelle, i vostri volti risulteranno belli e radiosi. Prendetevi cura di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *