Una buona matita per sopracciglia? Nanobrow Eyebrow Pencil!

Ciao ragazze 🙂 Se vi state chiedendo quale matita per sopracciglia scegliere, potete smettere di cercare. Ho trovato qualcosa di eccezionale – Nanobrow Eyebrow Pencil. Gli dedicherò un intero articolo, in quanto non ho mai provato un prodotto migliore di questo. Continuate a leggere!

matita per sopracciglia waterproof

Nanobrow Eyebrow Pencil è una matita per sopracciglia professionale, che mi permette di dare alle mie sopracciglia un aspetto impeccabile in un attimo. È un prodotto dalla lunga tenuta, così che non colerà o si sbaverà sia al freddo che al caldo.

La matita per sopracciglia professionale di Nanobrow

La matita per sopracciglia Nanobrow è la mia ultima ossessione. L’ho acquistata su www.nanobrow.it ed è arrivata in tempi rapidissimi. Ho iniziato subito a testarla perché non vedevo l’ora. L’applicazione è estremamente facile e piacevole. La matita è retrattile, perciò la punta ha sempre la durezza perfetta. Ogni volta che la tiro fuori dall’astuccio, è già pronta all’uso. È in grado di tracciare linee sottilissime che ricordano i peli delle sopracciglia. Mimetizza facilmente le lacune e le aree rade delle mie sopracciglia (e nel mio caso ce ne sono molte), offrendo un look splendido per ogni occasione. Ho sempre odiato truccare le sopracciglia, possibilmente perché non avevo un buon prodotto a portata di mano. La matita per sopracciglia Nanobrow è molto comoda da usare e, soprattutto, di lunga durata. È disponibile in colorazioni altamente pigmentate che si adattano a qualsiasi tipo lineamenti. Nel mio caso, le tonalità Espresso sono le più adatte,in quanto ho una carnagione scura. Il risultato è che ho un aspetto fantastico ogni volta che la uso.

Sopracciglia dalla forma perfetta in un attimo

Questa matita per sopracciglia ripristina rapidamente la forma corretta delle sopracciglia. La matita, con la sua ottima durezza e la colorazione perfetta, riesce a fare il suo lavoro. La matita per sopracciglia Nanobrow è adatta a qualsiasi tecnica di trucco. Permette di ridefinire l’intera arcata sopraccigliare, mascherare le aree rade e di creare delle sopracciglia ‘a piuma’. La formula è vellutata, scivola dolcemente sulla pelle e copre qualsiasi imperfezione. Soprattutto, ha una lunga tenuta, che vi permetterà di non preoccuparvi del trucco per 24 ore. Riesco a creare un trucco elegante e preciso, di cui sono sempre entusiasta, molto rapidamente. Nanobrow Eyebrow Pencil è uno strumento professionale che ogni donna dovrebbe avere. Sono convinta che anche voi ve ne innamorerete subito.

La mia  matita per sopracciglia migliore – Nanobrow

matita per sopracciglia buona

Quali caratteristiche deve avere una buona matita per sopracciglia? Innanzitutto, deve avere una valutazione molto buona, dev’essere ergonomica e comoda da usare. La punta deve essere precisa e le colorazioni naturali e ben studiate. Proprio come la Nanobrow Eyebrow Pencil 🙂 Mi permette di dare alle mie sopracciglia la forma perfetta in un istante. Il risultato ottenuto non è mai esagerato. Le colorazioni sono meravigliose ed il trucco sempre impeccabile. Tutto quello che dovete fare è delineare delicatamente le sopracciglia e riempirle con il colore che preferite. Si può anche usare per mascherare le zone più rade. La cosa più importante, è che questa matita permette di realizzare un trucco diverso a seconda dell’occasione e dello stato d’animo. La consiglio vivamente <3