Ragazze! Ci sono stati momenti in cui ho odiato le mie sopracciglia. Truccarle era troppo difficile ed in risultato ottenuto non era mai quello desiderato. Fortunatamente è passato. Giorni come quelli non ritorneranno mai più perché, oggi abbiamo diversi fantastici prodotti per sopracciglia tra cui scegliere, tra cui delle incredibili penne per sopracciglia. Voglio consigliarvene una in particolare: Nanobrow Microblading Pen. Ecco a voi la mia recensione, grazie alla quale vi spiegherò cosa rende questa la mia preferita di sempre.
Nanobrow Microblading Pen – sopracciglia a piuma
Prima di scoprire questa penna per sopracciglia, il mio trucco era un disastro, esagerato, troppo intenso e dall’aspetto piuttosto grottesco. Non avevo idea di come scegliere una tonalità “normale” di prodotti per sopracciglia, quindi la maggior parte di quelli che compravo aveva colori strani, che non si adattavano alle mie sopracciglia – non sembravano affatto naturali. Inoltre, il trucco non era di lunga durata. Il più delle volte aveva un aspetto terribile. Tuttavia, Nanobrow Microblading Pen ha dato alle mie sopracciglia un aspetto più bello e curato. Mi permette di disegnare piccole linee simili a peli, che riempiono le aree rade e vuote! Grazie a ciò, le mie arcate hanno un aspetto più pieno e folto, e il trucco risulta – devo dire – estremamente soddisfacente! Questa penna per sopracciglia è dotata di una punta sottile come una piuma, che garantisce il massimo controllo e la massima precisione del trucco.
Nanobrow Microblading Pen. Quale colorazione scegliere?
Nanobrow offre un’ampia gamma di colori, per cui non sarà difficile trovare un abbinamento per le bionde, così come una tonalità nera per i capelli mori o molto scuri. L’ampia selezione è eccezionalmente ricca, quindi non avrete alcuna difficoltà a scegliere il colore che fa per voi. Le colorazioni sono belle e ben studiate, perfette per ogni carnagione, indipendentemente dal fatto che abbiate un sottotono caldo, freddo o neutro.
Nanobrow Microblading Pen – risultati
- Questa penna per sopracciglia consente di ottenere l’effetto desiderato in un attimo. La adoro perché:
- migliora l’aspetto delle mie sopracciglia e mi permette di disegnare linee corte e fine che assomigliano a peli naturali;
- accentua il contorno delle sopracciglia, soprattutto il bordo inferiore che dovrebbe sempre essere più marcato;
- è resistente all’acqua e di lunga durata;
- il risultato ottenuto è naturale e professionale allo stesso tempo;
- è precisa e a prova di errore.
Probabilmente vi starete chiedendo dove acquistare la Nanobrow Microblading Pen. Qui il link al sito ufficiale di Nanobrow – www.nanobrow.it – dove potrete trovare molte più informazioni a riguardo, scoprire come utilizzare la penna per sopracciglia, controllare le recensioni e i commenti e persino ottenere alcuni sconti e promozioni! Ve la consiglio vivamente. Per oggi è tutto! Alla prossima!