Vi rivelo il mio segreto di un corpo snello senza esercizio fisico

Come perdere peso senza esercizio fisico? E’ possibile che una dieta appropriata costituisca il 70% del successo. il restante 30% è composto da attività fisica che non consiste necessariamente di noiose oscillazioni di gambe e di sudore fino alle sopracciglia. Vi rivelo il mio segreto.

Il mio metabolismo non è molto buono, vorrei che lo fosse perchè ogni pasto pesante o grasso viene digerito dal mio corpo molto lentamente. Ne consegue che la soluzione che per me funziona sia fare un programma giornaliero da seguire. da quando ho iniziato con questa idea non ho avuto mai problemi di pancia grassa o maniglie dell’amore. Un corpo magro nasce principalmente da cosa mangiamo e dalla nostra attività fisica.

Vale la pena provare, ragazze!

I MIEI METODI PER OTTENERE UN CORPO SNELLO SENZA ATTIVITA’ FISICA

1. Stretching di fronte alla TV

Vi piace rilassarvi davanti alla TV una volta tornate dal lavoro? Va bene. Non dovete cambiare questo piccolo piacere in difficili esercizi in un campo di addestramento. Sarà abbastanza modificare il modo in cui guardate la TV. Fate il gatto il cammello, ascillate le gambe, allungate la schiena o i polpacci, sedetevi per pochi minuti con l’addome teso- e il gioco è fatto!

2. Muoversi mentre si parla

Parlate spesso al telefono? Personalmente, la persona con cui parlo di più è mia madre. La chiamo quasi ogni giorno per raccontarle tutte le cose che mi capitano. A volte le conversazioni durano più di un’ora e questa è una grande opportunità di fare un po’ di esercizio. Per esempio, continuate a muovervi mentre state parlando. un’ora di camminata è meglio di niente.

3. Eliminare l’assunzione di zuccheri

Ti piaccioni i dolci non è vero? anche a me, perciò non mi posso totalmente trattenere dal mangiare zuccheri. Tuttavia, faccio del mio meglio per rimpiazzare i dolci con per esempio, la frutta. Lo zucchero è chiamato la morte bianca perchè prima di venire assimilato dal nostro organismo distrugge le proteine della pelle come il collagene. Questo finisce per rendere la pelle flaccida. Quindi dovete solo limitare l’assunzione di zucchero giornaliera ed è tutto!

4. Scegliere sempre il tipo di attività fisica

OK è ovvio, ci sono giorni nelle nostre vite in cui semplicemente non ci sentiamo di fare alcuna attività fisica. Tuttavia, se puoi scegliere tra fare le scale o prendere l’ascensore oppure scegliere di fare una passeggiata invece di stare 10 minuti in tram, scegliete con coscienza. Se non devo correre da qualche parte, cerco di scegliere l’attività più sana che stimoli la circolazione del sangue senza esagerare.

5. Usare oli naturali

Pensate che applicare una crema anti celulite sia abbastanza? Dalla mia esperienza posso consigliarvi una cura più naturale. Gli oli naturali per il corpo non sono solo economici più sicuri e facili da reperire, ma sono anche più efficaci. Scopriamo che potete rendere il vostro corpo più snello applicando alcuni oli che aiutano a combattere la cellulite. come ad esempio l’olio di cocco, rosmarino e mandorla. tutti e tre sono i miei preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *