Le mie ciglia sono il mio più grande cruccio, perché (purtroppo per me) le ciglia belle, lunghe ed espressive sono molto di moda ultimamente. È difficile per me avvicinarmi alle ciglia ideali senza estensioni delle ciglia, ma cerco regolarmente tutti i tipi di siero sperando in un leggero miglioramento della lunghezza. Il siero che ho provato ultimamente e’ Nanolash, abbastanza costo, ma in realta’ ha funzionato. Quindi, per bilanciarlo, ho raggiunto RefectoCil Longlash molto più economico, la recensione la troverete di seguito. Come appare RefectoCil Longlash rispetto ad altri sieri?
a prima vista ho notato che RefectoCil Longlash è un siero per ciglia non proprio di lusso. Ha una confezione grigio-rosa con un font divertente e scritte in tedesco. Nella vita cerco di vivere secondo la regola che non si dovrebbe giudicare il libro dalla copertina, quindi non sono stato scoraggiato dal design o dal prezzo basso e ho iniziato il test. A volte, quei prodotti meno costosi portano risultati migliori rispetto a quelli più costosi.
quando ho guardato la composizione del siero plio di ricino, quindi puoi dire che il produttore vuole fornirci di nutrimento naturale. Devo dire che non tutti possono usare l’olio di ricino. Le opinioni sull’olio di ricino sono ambigue – si dice che ottengono un effetto wow e altre che causano la perdita delle ciglia. È possibile che l’olio di ricino non sia mio amico, perché dopo una settimana di utilizzo c’erano meno ciglia e altre cadevano mentre utilizzavo il mascara.
Ho usato RefectoCil Longlash per un mese, perché non volevo perdere tutte le ciglia. All’inizio pensavo che facesse parte del trattamento e che al posto delle vecchie ciglia crescessero ciglia nuove, più lunghe e più forti. Purtroppo, non era così e ho dovuto rimettere a posto RefectoCil Longlash. Per me, la composizione è stata un fallimento totale, anche se credo che questo prodotto possa trovare alcuni simpatizzanti.
Come ultima cosa, vorrei dire qualcosa sul prodotto. Il Siero intensivo per ciglia e sopracciglia Longlash da RefectoCil è significativamente diverso dai sieri che ho usato fino ad ora. Devo ammettere che Nanolash è stato molto più semplice nell’applicazione e soprattutto ha funzionato. Longlash ha una piccola bottiglia, e il siero ha consistenza spessa e unta, che dovrebbe essere applicata con un pennello o un dito. L’unica cosa per difendere questa formula indiscriminata è il suo prezzo: per poche sterline sarei in grado di gestire l’applicazione del siero, ma solo se non causasse irritazione agli occhi e portasse risultati.
Lascia un commento