Le mie ciglia sono sempre state il mio più grande complesso. Sfortunatamente, sono sempre state corte, senza volume e tendevano a cadere. Non posso nascondere il fatto che trovare un kit di laminazione delle ciglia a casa era una possibilità di ripristinarle. Ho scelto Nanolash Lash Lift Kit. Curiose di sapere se sono riuscita ad ottenere risultati soddisfacenti?
Le condizioni delle mie ciglia: perché ho deciso di provare la laminazione delle ciglia a casa
Ragazze, se dovessi descrivere le condizioni delle mie ciglia, probabilmente non troverei le parole giuste. Vorrei iniziare dicendo che ho portato le extension per le ciglia per più di 5 anni. Poi, dopo aver tolto i grappoli, ho notato che le mie ciglia naturali erano praticamente inesistenti.
Erano corte e sottili, e ogni volta che mi struccavo, vedevo che cadevano. Non è facile, perché anche l’applicazione di più strati di mascara non dava i risultati desiderati. Avevo paura di usare le ciglia a strisce per non indebolirle ancora di più con prodotti chimici.
Ho letto molte recensioni positive sul trattamento di lifting delle ciglia. Tuttavia, è una procedura estremamente costosa se eseguita in un salone di bellezza. Ecco perché ho scelto il kit di lifting delle ciglia Nanolash. Se posso eseguire la laminazione delle ciglia a casa, senza uscire e cercare un appuntamento gratuito, non potevo lasciarmi sfuggire un’occasione del genere.
Laminazione delle ciglia a casa: le mie sensazioni e feedback
Il Nanolash Lash Lift Kit è, a mio parere, un vero gioiello nel mondo della bellezza. Non posso nascondere il fatto che vedere l’elegante scatola è stata un’esperienza estremamente piacevole per me. Il kit di laminazione comprendeva:
- 3 prodotti per il lifting delle ciglia: Lift – Step 1, Fix – Step 2; Keratin Booster – Step 3;
- 3 paia di pad in silicone in 3 misure dalla S alla L;
- Lash Lift Glue;
- altri accessori necessari per il trattamento.
Un grande vantaggio è che ogni prodotto è disponibile in 10 bustine da 0,5 millilitri. In questo modo è possibile eseguire fino a 10 laminazioni delle ciglia a casa. La formula dei prodotti è un bonus. Vitamine e ingredienti nutrienti come l’olio di avocado mi hanno conquistato subito.
Che dire del trattamento lifting delle ciglia? Tutto è stato veloce e senza intoppi. Ho preparato le ciglia, le ho pulite, le ho separate e ho attaccato i pad. Poi ho seguito le istruzioni incluse nella scatola. Ho applicato ogni prodotto uno per uno e l’ho rimosso dopo 7-10 minuti fino ad applicare l’ultimo.
Poi ho tolto i pad e sono rimasta stupita. Le mie ciglia non erano mai state così belle. Non solo erano più folte e più lunghe, ma erano anche idratate e splendidamente incurvate. Sono anche più forti ora.
Questo effetto è durato per 5 settimane. Il produttore indica che può durare fino a 8 settimane, ma tutto dipende dalle condizioni iniziali delle ciglia. Le mie ciglia non erano nelle migliori condizioni, quindi penso che questo sia stato il motivo della minore durata della laminazione.
Sono soddisfatta del Nanolash Lift Kit?
Per concludere, ecco un riepilogo. Posso solo parlare più che bene del kit di lifting e laminazione delle ciglia di Nanolash. Per me, questo prodotto è perfetto. Vorrei ricordarvi che grazie ad esso ho potuto ricostruire le mie ciglia, che erano in un pessimo stato.
Inoltre, ho potuto ottenere la lunghezza, la curva e l’infoltimento delle ciglia desiderati. Anche non usare più il piegaciglia e altri prodotti per lo styling ha migliorato la loro condizione. Non sarei stata in grado di rinunciare a questi se non fosse stato per la possibilità di eseguire un lifting delle ciglia a casa.
Il kit di lifting e laminazione delle ciglia Nanolash è un prodotto di alta qualità. Unisce qualità, eleganza ed efficacia. Credo che tutte voi dovreste provarlo almeno una volta per vedere se funziona anche sulle vostre ciglia. Io, per esempio, ripeterò sicuramente il lifting delle ciglia godendomi i suoi risultati soddisfacenti.