Ragazze,
Un altro post sulla ricerca del mascara ideale. Spero che sia anche l’ultimo perché la proposta di oggi, fino ad ora, soddisfa tutte le mie aspettative. Sei curiosa di sapere di questo nuovo successo?
Parlo del mascara Lashcode che ha ricreato il mio make-up. Mi sono imbattuta in Lashcode quando cercavo un prodotto che potesse sostituire una delusione molto costosa – Lancome definicilis. Questa è stata l’ennesima volta in cui ho notato che le mie ciglia ed i cosmetici Lancome non la vedono allo stesso modo. Sono contenta di non aver mai acquistato prodotti nei negozi e di aver ordinato Lashcode. Se non rischi, non vinci. Il rischio è sicuramente ripagato.
Cosa posso dire su Lashcode?
Per prima cosa
Il mascara Lashcode può gestire sia il make-up casual che quello notturno. No, non lo gestisce: spacca! È disponibile in colore nero, ma è il nero più intenso che ho mai notato sulle mie ciglia. Uno strato offre un’incredibile definizione delle ciglia.
Devi ricorrere a Lashcode ogni volta che desideri avere ciglia più spesse, piene, allungate, definite e sane.
Credo che Lashcode dia questo make-up grazie alla spirale. È un piccolo pennello di silicone fatto di setole di diverse dimensioni che pettinano molto bene le ciglia, rivestendole con la quantità di mascara per un effetto molto espressivo ma non esagerato. Questo è il primo mascara che non ha incollato le mie ciglia. Mi permette di colorare anche le ciglia più piccole agli angoli degli occhi.
Che altro posso dire su Lashcode? È un mascara di lunga durata che rimane intatto anche dopo le lunghe ore delle giornate calde o piovose. All’inizio ho pensato che fosse un cosmetico impermeabile per come risultasse così duraturo. Ho sbagliato: se fosse un prodotto impermeabile, non potrebbe essere rimosso così facilmente con una normale acqua micellare.
In secondo luogo
Devo dire che Lashcode non è solo un mascara, è il supporto per le ciglia. Il primo mascara che avevo includeva molte sostanze curanti essenziali per la corretta crescita delle ciglia e per mantenerle in forma. Una cura quotidiana per le ciglia senza rinunciare al make-up: per quel che mi riguarda, è un’opzione brillante.
Parlando di sostanze curative, Lashcode contiene, tra le altre: Estratto di germogli di soia, estratto di germe di grano, Baicalin, Pro-Vitamina B5, Vitamina E, Arginina.
Dopo aver usato questo mascara per due settimane, le mie ciglia sono leggermente più forti ed elastiche. Rivestite col prodotto, hanno un aspetto spettacolare e sono definite in modo naturale: Mi è stato chiesto se le mie ciglia fossero cresciute o se fosse l’effetto del mascara. Nessuno credeva che un mascara potesse dare ciglia così ben definite. Dopo aver rimosso il make-up, vedo che le mie ciglia guadagnano potere grazie a Lashcode; e ne cadono molte di meno. Ho l’impressione di avere più ciglia e sono un po’ più lunghe.
Grazie a Lashcode, ho scoperto il significato di un perfetto make-up degli occhi.
Nessuna è interessata a questo schianto? 🙂