Il mio prodotto preferito! Nanobrow Eyebrow Pomade – recensione. La consiglio?

Ciao bellezze!
Ecco a voi la recensione di una fantastica pomata per sopracciglia. Posso garantirvi che vi piacerà. La sua qualità e i risultati che offre sono la prova che non serve spendere molto in prodotti di bellezza – spesso li compriamo solamente per il marchio. Nel mio caso, non mi occorre avere prodotti Dior per essere felice. Nanobrow Eyebrow Pomade è un prodotto che offre ottimi risultati, ad un prezzo conveniente per la sua alta qualità. Come funziona? Perché la ritengo la migliore pomata per sopracciglia di sempre? Buona lettura!

Nanobrow Eyebrow Pomade – dove l’ho acquistata?


L’ho acquistato sul sito ufficiale del marchio (www.nanobrow.it). L’intero processo è stato semplice e la consegna estremamente rapida. A proposito, vi svelo un segreto: la pomata non è stata l’unica cosa che ho comprato! Mi sono regalata molti prodotti Nanobrow, poiché ho trovato molti prodotti per il trucco e la cura delle sopracciglia in offerta! Date un’occhiata!

Nanobrow Eyebrow Pomade. Il test della formula


Concentriamoci ora sul prodotto. Quando si tratta di pomate per sopracciglia, la loro formula e consistenza sono molto importanti. Come funziona con Nanobrow? La pomata è morbida e piacevole da lavorare. Non è acquosa o troppo simile a un gel, quindi offre un risultato meraviglioso e vivido: il trucco è a prova di sbavature e il prodotto scivola sulla pelle in modo molto fluido. Secondo me, la consistenza è FANTASTICA!

Test del colore. Quali colorazione offre la Nanobrow Eyebrow Pomade?


A volte le colorazioni delle pomate per sopracciglia sono così simili tra loro che è letteralmente impossibile scegliere quella giusta. Vi è mai capitato? È una cosa che io detesto! Preferisco una selezione limitata di colori neutri, in modo da essere sicura che quello scelto non sia un colore caldo e aranciato. Nel caso di Nanobrow Eyebrow Pomade, non dovete preoccuparvi di nulla: i colori sono raffinati e molto eleganti. Offrono alle sopracciglia un aspetto brillante e pieno. E la scelta? È molto semplice!

+ castano chiaro per le bionde;
+ castano per le brune;
+ castano scuro per chi ha i capelli neri o molto scuri.

Le ho acquistate tutte e tre, perché anche mia madre e le mie sorelle sono fan della pomata per sopracciglia Nanobrow. Vi assicuro che ogni colorazione è ottima e ben pigmentata.

Test della durata – Nanobrow è una pomata per sopracciglia resistente all’acqua?


Ora ne sono davvero convinta: è indistruttibile! La pioggia battente, la piscina, una gita al mare, ed il sudore di una corsa mattutina non hanno rovinato il trucco delle mie sopracciglia. È incredibilmente duratura e a prova di sbavature. È possibile rimuoverla facilmente e velocemente con l’acqua micellare, senza dover sfregare le sopracciglia per 5 minuti 😀

Nanobrow Eyebrow Pomade – risultati

 
Ora è il momento di qualcosa che stavate aspettando: i risultati! Come funziona esattamente la pomata per sopracciglia Nanobrow? Si tratta di un prodotto multiuso. Grazie a questa pomata, è possibile ottenere diversi tipi di trucco: dipenderà da voi se vorrete realizzare un trucco più audace da sera, oppure un trucco più leggero da tutti i giorni. Basta aumentare o diminuire la quantità di prodotto utilizzata. È possibile anche combinare le colorazioni, ed usare una tonalità più scura per le code delle sopracciglia, per ottenere un effetto ombreggiato naturale. Inoltre, è possibile applicarla solo nei punti che necessitano maggiore definizione, tracciando linee fini, simili a peli, nelle aree più rade. Per fare ciò, utilizzate un pennello piccolo, piatto e obliquo. La pomata è perfetta sia per i dilettanti che per i truccatori professionisti, ed i risultati saranno sempre impeccabili.

Fatemi sapere se, dopo aver letto l’articolo, siete più interessate a questo prodotto oppure se conoscevate già la Nanobrow Eyebrow Pomade. Qual è la migliore pomata per sopracciglia secondo voi? Scrivetelo nei commenti!