Kiehl’s Sunflower Color Preserving. Benvenuta estate con sfumature positive!

Ciao!

Riesci già a sentire l’estate?

Il mio stato d’animo rivela in modo palesemente evidente che sento decisamente tanto questa atmosfera di vacanza. Anche tutti i miei capelli gridano felici per essere esposti al sole estivo, sebbene affermino il loro diritto alla protezione. Quello efficace, ma che non appesantisce.

Mi prendo cura dei miei capelli trattandoli con gli oli. Sai…naturale ed economico è la combinazione perfetta per me. Inoltre, se abbinato alla porosità dei miei capelli (condizione dei capelli), gli oli aiutano le ciocche meravigliosamente. Mi ci sono voluti alcuni anni per elaborare i miei metodi per trarre vantaggio dal trattamento con l’olio per capelli, mentre sono riuscita a trovare i prodotti migliori che mi sono stati utili. Purtroppo, nel periodo estivo non posso permettermi di applicare gli oli troppo spesso poiché questo tipo di trattamento sembra essere troppo pesante per i miei capelli. Tende a diventare unto più velocemente e, a causa delle alte temperature, devo comunque lavarli più spesso.

Quali prodotti utilizzare durante l’estate?

Il clima caldo delle vacanze mi fa passare all’uso di prodotti leggeri. Tuttavia, applico gli oli, ma quelli che sono inclusi nei prodotti con formule più delicate (questo aiuta ad assorbire il cosmetico più velocemente). Il mio set di cosmetici preferito questa estate è composto da:

KIEHL’S SUNFLOWER COLOR PRESERVING <3

Il marchio di cosmetici Kiehl’s è famoso per i suoi prodotti per la cura del corpo e del viso. Sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che vendono anche una vasta gamma di cosmetici per la cura dei capelli. Naturalmente, ho deciso di provare i prodotti e non me ne pento perché ho scoperto il mio nuovo amato set per la cura dei capelli perfetto per l’estate. Cosa posso dire di questi?

Kiehl’s Sunflower Color Preserving è una serie di cosmetici progettati per i capelli tinti. Aiuta i capelli indeboliti dalle tinture. Nel set potete trovare i seguenti prodotti: uno shampoo, un balsamo disponibile in tre versioni di capacità (75 ml, 200 ml, 500 ml) e una maschera intensamente rigenerante.

Tutti i prodotti sono privi di siliconi e parabeni, ma contengono:

  • olio di semi di girasole,
  • olio di nocciolo di albicocca,
  • vitamine B3 + B5 + B6,
  • filtro UV aggiuntivo.

Come funziona il cosmetico Kiehl’s Sunflower?

In primo luogo, proteggono i capelli dallo sbiadimento del colore, intensificano il colore e neutralizzano i capelli che diventano opachi. Di conseguenza, i miei capelli sono sia lucenti che sani sia durante l’estate che durante l’inverno. Grazie all’uso regolare dei cosmetici Kiehl’s Sunflower, i capelli si rigenerano poiché i prodotti combattono tutti i danni causati da fattori esterni. Più importante, i miei capelli sono di nuovo leggeri e sembrano freschi. Inoltre, sono assolutamente positiva del fatto che Kiehl’s Sunflower Color Preserving offra uno “scudo” essenziale contro la radiazione solare.

Consiglio vivamente il prodotto a tutte voi che avete i capelli tinti! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *