Nanoil Vitamin C Face Serum: Il miglior siero per la cura della pelle

La scelta di un buon siero viso è una delle risorse indispensabili da utilizzare nella propria beauty routine. Prima di acquistare un prodotto per la cura della mia pelle, analizzo sempre l’INCI con minuzia. Mi sono immediatamente innamorata di Nanoil Vitamin C Face Serum non appena ho esaminato la lista degli ingredienti che include il miglior tipo di vitamina C mai stato creato! Se volete conoscere questo siero e i suoi effetti, vi invito a leggere l’articolo.

Nanoil siero viso alla vitamina cNanoil Vitamin C Face Serum: Caratteristiche, formato, prezzo

Il siero e tutti i prodotti Nanoil si possono acquistare online sul sito ufficiale www.nanoil.co.it.  Il mio siero è arrivato in tempi rapidi, è stato accuratamente confezionato e racchiuso in una scatola di cartone molto bella.  Il flacone è adorabile e contiene un contagocce con l’estremità in legno che lo rendono veramente elegante. Ho avuto la sensazione di avere tra le mani un prodotto di qualità superiore.

Nanoil contiene 50ml di siero in un flacone di vetro scuro, grazie al quale mantiene tutte le proprietà preservando la vitamina C. Nanoil Vitamin C Face Serum, con il suo prezzo accessibile a tutti, è un vero affare e vince su molti prodotti di fascia alta per quanto riguarda gli effetti.

Nanoil Vitamin C Face Serum e la sua composizione

La formula del siero viso alla vitamina C contiene la migliore vitamina C e l’estratto di radice di Punarnava, una pianta di origine indiana apprezzata da secoli per i suoi benefici di bellezza. Nanoil Vitamin C Face Serum condiziona profondamente la pelle grazie a:

  • VITAMINA C (ACIDO ETILE ASCORBICO) – L’acido ascorbico (vitamina C) riveste un ruolo importante quale antiossidante, ingrediente stabile che valorizza perfettamente la pelle e non si rompe a causa dei lipidi o del sebo. Inoltre, grazie ai suoi effetti miracolosi, uniforma il tono della pelle, schiarisce i segni di pigmentazione e leviga le linee del viso.
  • ESTRATTO DI RADICE DI PUNARNAVA – Si tratta di un potente antiossidante le cui proprietà straordinarie sono apprezzate nel campo dell’Ayurveda, la medicina tradizionale indiana. La Punarnava apporta dei benefici sulla pelle, proteggendola dai danni, prevenendo l’iperpigmentazione e, analogamente alla vitamina C, migliorandone il tono. Inoltre, abbonda di flavonoidi e steroli vegetali anti-età, abbinamento perfetto per l’acido ascorbico!

siero viso alla vitamina c raccomandato NanoilNanoil Vitamin C Face Serum: Prima applicazione e primi effetti

Il flacone contiene una quantità ottimale di siero e un contagocce che consente di applicare il prodotto con facilità. Il siero ha una consistenza leggera e non unge, ideale per chi non ama gli oli.

Il siero è a rapido assorbimento, non comedogenico, quindi non congestiona la pelle e non risulta mai unto o appiccicoso. È perfetto da usare sotto il trucco ed è inodore, quindi ideale per chi non sopporta gli aromi forti.

Quando ho applicato il siero per la prima volta, ho avuto la sensazione che il mio viso fosse molto più liscio e fresco e la mia pelle più elastica e più piacevole al tatto. Il tono della pelle non è migliorato subito, ma il viso sembrava riposato e radioso all’istante. Il siero viso di Nanoil è un prodotto perfetto sia per la routine mattutina, che per quella serale.  Prima di andare a letto, applicare una dose di siero lascia un bel viso fresco e perfettamente idratato appena sveglia.

Nanoil miglior siero viso alla vitamina cNanoil Vitamin C Face Serum: Gli effetti dopo un mese

Grazie alla presenza del miglior tipo di vitamina C, i risultati sono stati straordinari. L’acido etil ascorbico  è un vero e proprio miracolo, anche in bassa concentrazione, ha un effetto intensivo e efficace senza la preoccupazione di possibili reazioni avverse e irritazioni.

Nanoil Vitamin C Face Serum offre risultati sorprendenti durante il primo mese di trattamento, grazie ad una forma stabile di acido ascorbico che rende la pelle più liscia e bella, donando un aspetto radioso e riposato. Posso dire con certezza, e attraverso la mia esperienza, che nessun altro siero è riuscito a rimuovere le mie macchie solari e a donarmi una pelle così sana e fresca. Sono rimasta davvero stupita dai risultati ottenuti!

Per concludere, voglio dirvi ancora una cosa. La vitamina C è dotata di speciali filtri protettivi anti-UV, riduce gli effetti nocivi del fotoaging e delle radiazioni solari. È infatti un ottimo siero da applicare al mattino prima di uscire. Se state cercando un ottimo siero viso per la cura della vostra pelle, vi consiglio assolutamente Nanoil. Non ve ne pentirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *