Che cosa c’e’ nel mio beauty? Prodotti di bellezza

Che cosa c’e’ nel mio beauty?Prodotti di bellezza

Ciao Ragazze!

Ho ricevuto molte domande sul mio beauty. Spero che la maggior parte di voi sarà felice perché ho deciso di descrivere i miei cosmetici colorati e prodotti per la cura della pelle che uso quotidianamente. Tuttavia, devo confessare qualcosa. Ho tre beauty di make-up: il primo e quello più piccolo vanno al college con me. Prendo le cose essenziali solo per toccare e aggiustare il mio make-up per tutta la giornata. Il secondo rimane a casa e viene riempito con le cose che uso ogni giorno, la terza contiene solo prodotti per la cura della pelle e dei capelli.

Make-up numero 1.

Lo tengo in borsa e lo porto ovunque, specialmente quando vado al college. È piccolo, ho bisogno anche di spazio per i miei libri nella borsa. Quindi, cosa c’è nel mio beauty? Blotting papers da Bobbi Brow, balsamo per labbra La Roche Posay, Lily Lolo Finishing Powder & ndash; Seta traslucida, un piccolo pennello per trucco e salviette idratanti. Come si può vedere, questi sono solo prodotti di base che sono essenziali per aggiustare il mio make-up in fretta. Grazie a questi pochi cosmetici posso sentirmi più a mio agio lontano da casa. I fogli di scrittura marroni Bobbi assorbono il sebo in eccesso e impediscono la brillantezza della mia pelle e della zona t-problematica. Lily Lolo lavora in modo simile, inoltre, contiene molte sostanze naturali che si prendono cura della mia pelle. Il balsamo per le labbra di La Roche Posay riduce il problema delle labbra secche e irritate che sono stati per me il mio incubo.

Make-up numero 2.

Questo contiene solo i prodotti che uso a casa per il mio make-up quotidiano. Tutto quello di cui ho bisogno per fare il make-up giornaliero o serale è mantenuto in un unico posto. Sto parlando di: fondo Rimmel Match Perfection, blush di Bourjois, bronzer in terracotta Guerlain, Helena Rubinstein Lash Queen Mascara nero, dot Irena Eris evidenziatore Shimmer Star e una vasta gamma di lucidi, unghie, lucidi e labbra ( Sally Hansen, MAC, Inglot, Loreal Parigi). Durante l’acquisto di prodotti colorati cerco di abbinarli con il mio tipo di pelle, che sono facili da usare e non contengono sostanze artificiali.

Make-up numero 3.

Questa borsa da trucco è piena di tutti i miei prodotti per la cura della pelle e dei capelli. Troverete: idratante viso da Clinique, shampoo Garnier Fructis, olio capelli Kerastase, gel doccia e lozione da Body Body. Ho sempre scelto prodotti di grande capacità, raccomandati da altre ragazze e soprattutto quelle che soddisfano le esigenze della mia pelle e capelli. Nel sacchetto di make-up numero 3 ho anche alcune creme mani e piedi e sotto creme per gli occhi. Le mie marche preferite sono: Neutrogena, Sampar, L & rsquo; Occitane, Clinique.

E voi? Che tipo di prodotti utilizzate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *