Le mie ciglia hanno dovuto sopportare di tutto negli ultimi anni. Extension, laminazione e altri trattamenti per renderle più lunghe e folte. Ultimamente ho deciso di concedere loro una tregua da questi trattamenti. Tuttavia dovevo ancora provare le nuove ciglia a grappolo di Nanolash – DIY Lash Extensions!
Queste ciglia a grappolo per applicazione fai da te sono considerate un'”innovazione”. Infatti, sono uno dei primi prodotti di questo genere sul mercato. Posso applicare le mie extension in 10 minuti? Senza rovinare le mie ciglia naturali? Non riuscirei a dormire la notte se non le provassi!
DIY Lash Extensions – la nuova uscita di Nanolash
Le extension per ciglia fai da te non mi sembravano possibili fino ad ora. Tuttavia, come ho già detto, le mie ciglia avevano bisogno di riprendersi dai trattamenti a cui le avevo sottoposte, dato che iniziavano ad apparire più rade. Mi ero abituata alle extension, e toglierle è stata una decisione dura. Ho iniziato le mie ricerche online per altri metodi che rendessero le mie ciglia più lunghe, e ho trovato le DIY Eyelash Extensions di Nanolash.
Ho letto le recensioni, i feedback e le indicazioni del produttore. Ho capito che:
“Extension per ciglia pronte in 10 minuti!”
“I risultati di una singola applicazione durano fino a 5 giorni!”
“Queste ciglia a cluster sono realizzate con un materiale ultraleggero e sono comode da indossare!”
Non nascondo che questo mi ha spinta a provarle. Dopo aver visitato il sito di Nanolash ho scoperto che si può acquistare un singolo pacchetto di ciglia a cluster o il kit intero per l’applicazione delle extension delle ciglia fai da te. La confezione contiene 36 ciglia a cluster in 3 lunghezze: 10, 12, e 14 mm e in 8 stili tra cui scegliere. Invece, il kit di extension ciglia fai da te comprende altri accessori come:
- Bonder Nanolash;
- Remover Nanolash;
- speciali pinzette;
- Sealer Nanolash.
Avevo già tutti questi prodotti quindi ho optato per acquistare solamente le ciglia a grappolo.
Le mie prime impressioni sulle DIY Lash Extension
Dopo qualche giorno sono arrivate le mie DIY Eyelash Extensions. Le mie prime impressioni sono state estremamente positive. Queste ciglia finte a cluster per applicazione fai da te sono morbide, leggere e hanno una sottile striscia nera. Le singole ciglia imitano perfettamente le ciglia naturali. Quindi mi sono messa all’opera!
Come ho fatto ad applicare le ciglia a grappolo Nanolash da sola?
Le estensioni per ciglia a grappolo fai da te di Nanolash si dovrebbero poter applicare in 10 minuti, quindi iniziamo! Il primo passaggio è detergere le ciglia da qualsiasi residuo di makeup, e asciugarle. Poi ho seguito le istruzioni:
- ho applicato un sottile strato di bonder su tutte le ciglia;
- ho atteso che diventasse appiccicoso;
- ho prelevato i cluster di ciglia e li ho applicati sotto le mie ciglia naturali, a circa 1 mm dalla rima ciliare;
- ho ricoperto il look finale con il sealer.
L’intero procedimento mi ha richiesto meno di 10 minuti.
Volevo ottenere un effetto Russian Volume, quindi ho utilizzato 5 grappoli di ciglia Fantasy per applicazione. Il tutto è stato molto rapido e facile.
Posso confermare la durata delle ciglia clusters di Nanolash?
Il produttore afferma che queste ciglia a cluster per applicazione fai da te possono durare fino a 5 giorni. Le ho applicate un venerdì, e il venerdì successivo erano ancora intatte. La differenza l’ha fatta la cura che ho dedicato loro provando a dormire a pancia in su ed evitando cosmetici a base di oli. Penso che questo abbia avuto un impatto significativo e abbia consentito alle mie ciglia di durare per 7 giorni!
Le ho rimosse da sola per vedere se potessi riutilizzarle. Dopo aver applicato il remover tutti i residui di colla sono spariti, e ho potuto notare che le extension non si sono deformate. Mi sembra quindi che queste DIY Lash Extensions si possano facilmente riutilizzare!
Ciglia a grappolo individuali fai da te di Nanolash – la mia opinione
DIY Lash Extensions sono una delle soluzioni migliori che ho provato. Si applicano facilmente in casa sotto le ciglia naturali, a circa 1 mm dalla rima ciliare, senza appesantire le ciglia naturali.
Penso che questo sia un prodotto di qualità, realizzato con estrema precisione e cura. L’applicazione impiega solamente 10 minuti e dura più a lungo di quanto il brand Nanolash afferma. Non mi pento di questo acquisto e consiglio DIY Eyelash Extensions a tutti!