Nanoil Algae Micellar Shampoo: Recensione onesta & Risultato Vero

Ho comprato Nanoil Algae Micellar Shampoo più di un mese fa dopo aver lottato per anni per trovare uno shampoo che lenisse il mio cuoio capelluto irritato, pruriginoso e secco. In realtà sono sempre stata infastidita da questo problema. Invidio le ragazze che usano lo shampoo a caso e funziona bene. Le irritazioni e il prurito del cuoio capelluto sono problematiche che devo affrontare ogni giorno. Ho cercato un po’ di sollievo per il cuoio capelluto, ma anche una cura tenera per i capelli, mantenendo i miei capelli sani e lucenti. Purtroppo, la maggior parte degli shampoo per il cuoio capelluto non riescono a portare alcun beneficio ai capelli.

SHAMPOO MICELLARE CON ALGHE nanoil

Ho comprato Nanoil perché prometteva un effetto idratante, lenitivo e di curativo durante il lavaggio. Mantiene la promessa? Guarda la mia recensione di Algae Micellar Shampoo.

Nanoil Algae Micellar Shampoo: prezzo

Non è economico e so che ci sono shampoo più economici, ma non mi accontento più per la cura dei miei capelli. Ho provato migliaia di shampoo diversi. Credetemi, non sono mai stata contenta dei risultati. D’altra parte, Nanoil è più costoso ma questo comporta sicuramente una migliore qualità e ingredienti. Inoltre, dura davvero a lungo.

Nanoil Algae Micellar Shampoo: disponibilità

Non l’ho visto nei negozi. Se lo trovate, fatemelo sapere.

Comunque, comprare direttamente dal brand conviene davvero. Nanoil offre una linea di prodotti per capelli ricchi di estratto di alghe (e anche altre linee), ma anche prodotti per il viso e oli di bellezza. Si può avere fortuna su alcuni sconti a pacchetto e sulla spedizione gratuita, quindi date un’occhiata a www.nanoil.co.it e fatevi sorprendere! Correte sul loro brillante blog, provate le ricette di bellezza fai da te e fate un test di porosità dei capelli.

Algae Micellar Shampoo

Nanoil Algae Micellar Shampoo: confezione e forma

Il flacone ha un aspetto molto elegante e di classe, e dispensa la quantità perfetta di prodotto. Lo shampoo è chiaro e non appesantisce i capelli o non provoca la formazione staticità. Ha un bell’odore delicato, si mescola facilmente con l’acqua e si lava. La cosa bella è che è sufficiente un po’ di prodotto e io ne ho ancora la maggior parte da più di un mese ormai (i miei capelli non sono corti). Nanoil fa una buona schiuma e lascia i capelli super puliti.

Nanoil Algae Micellar Shampoo: ingredienti

La formula è stata attentamente studiata per PULIRE, IDRATARE E PREVENIRE LA SECCHEZZA DEI CAPELLI. Soddisfa perfettamente le tre funzioni. Lo shampoo è composto da brillanti sostanze nutritive: L’estratto di alghe Nori ha effetto nutriente e idratante sul cuoio capelluto, ed è abbinato all’olio di ricino che lenisce il cuoio capelluto, protegge i capelli e rafforza i follicoli, previene la secchezza, funziona come antisettico, migliora il colore e intensifica la lucentezza dei capelli.

nanoil Algae Micellar Shampoo

Nanoil Algae Micellar Shampoo: risultati

Vale la pena menzionare l’effetto detergente. All’inizio avevo paura che non avrebbe gestito il trattamento con olio, maschere ricche o prodotti per lo styling. Per fortuna, mi sbagliavo. Dopo tutto è ricco di micelle fatte per pulire a fondo sia i capelli che il cuoio capelluto.

Lo shampoo micellare di Nanoil funziona perfettamente sui miei capelli, rimuove facilmente lo sporco, dura a lungo e lascia i capelli freschi, lisci, idratati ed elastici. L’effetto curativo sul cuoio capelluto è quello che però mi interessa di più. Posso vedere sia il miglioramento dei miei capelli che del cuoio capelluto – pulito e sano. Il prurito è sparito! Questo è il mio shampoo preferito perché combina brillantemente la pulizia con il nutrimento!