Terapia del vino. Come curare la pelle in modo chiaro?

Hey!

Vino … A chi non piace? Conosci molte persone che non lo usano esclusivamente come bevanda alcolica? Il vino risulta essere vantaggioso per tutto il corpo. Non intendo questa bella sensazione di intossicazione e felicità. Il vino offre trattamenti per la pelle e per la cura dei capelli. Quali sono i vantaggi e come usarlo?

Terapia del vino – che cos’é?

La terapia del vino è la risposta alla crescente domanda di ingredienti e trattamenti naturali tra le donne. Le proprietà salutistiche delle uve e del vino sono noti fin dai tempi antichi, quindi questo tipo di cura di bellezza ha preso rapidamente piede. Perché la terapia del vino è così popolare? A causa delle sostanze che si trovano nell’uva – acidi AHA, BHA, PHA che riparano, esfoliano delicatamente, lisciano e rendono luminosa la pelle. Inoltre, aumentano l’assorbimento degli ingredienti inclusi nei prodotti quotidiani della pelle.

Acido Tartarico è il più importante e la sua concentrazione incide sul successo del trattamento. Maggiore è la concentrazione, più forte e più profonda l’azione dell’acido tartarico. La sua azione consiste nel rafforzare l’esfoliazione delle cellule morte e/o degli strati di pelle più profondi.

Oltre all’acido tartarico, l’uva è fonte di fosforo, calcio, vitamine A, E e B. I polifenoli e i flavonoidi aiutano a combattere i radicali liberi. Tannino – uno dei più preziosi ingredienti dell’uva – ha propietá ringiovanenti, rafforzanti e anti-infiammatorie.

Per chi é adatta la terapia del vino?

La terapia è studita per coloro che preferiscono i prodotti naturali per la pelle, hanno bisogno di rilassarsi e vogliono migliorare il loro aspetto. La terpia del vino è un’alternativa ai trattamenti al cioccolato e ad altri prodotti deliziosi che profumano di bello. La terapia lavora a molti livelli in quanto influisce sia sulla pelle che sul nostro umore.

I trattamenti al vino sono consigliati per coloro che hanno la pelle secca, matura e marcata con smagliature e altre imperfezioni. Essi funzionano anche se avete acne e lottate con l’eccesso di sebo. Purtroppo, la terapia del vino è una cattiva idea per le persone che combattono con malattie del sistema ematico, infiammazioni cutanee e allergie. È interessante notare che le donne in gravidanza e in allattamento possono utilizzare il trattamento. Vino o prodotti arricchiti con uva non influenzano lo sviluppo del bambino. Ovviamente, le future mamme devono essere consigliata dai loro medici.

What does the wine therapy look like?

La prima fase consiste nell’utilizzare una spazzola a grana grossa che esfolia le cellule morte della pelle e promuove l’assorbimento degli ingradienti delle uve. Poi fai un bagno di vino e acqua e assaggi un bicchiere di vino. La fase di finitura è un massaggio e un trattamento corpo. C’è qualcuno che non vorrebbe provarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *